Chi Siamo

Dalla Gestione delle Risorse Umane alla Valorizzazione del Capitale Umano

Azienda

Benvenuti nella pagina aziendale di Valoreumano Srl, il vostro partner di fiducia per la consulenza in risorse umane.

Offriamo soluzioni personalizzate, progettate specificamente per soddisfare le esigenze uniche di ciascuna organizzazione.

Crediamo che la valorizzazione delle risorse umane sia il fondamento per la creazione di un ambiente lavorativo stimolante e gratificante.

Con la nostra esperienza, passione e competenza nel settore, forniamo un supporto completo e mirato per aiutare le aziende a investire nel loro capitale umano.

Siamo qui per discutere delle vostre specifiche esigenze e sviluppare insieme la soluzione più adatta al vostro contesto. Contattateci oggi per scoprire come possiamo contribuire al vostro successo.

Vision

Essere il partner delle aziende che he desiderano costruire un ambiente di lavoro basato sulla fiducia, il rispetto e l’etica, dove ogni dipendente è stimolato a dare il meglio di sé e a crescere professionalmente, attraverso il cambiamento culturale nelle organizzazioni, promuovendo una maggiore attenzione e investimento nel capitale umano e nella valorizzazione delle persone con approccio inclusivo, collaborativo e orientato ai risultati.

Mission

Aiutare le aziende a gestire il cambiamento e ad adattarsi alle nuove sfide del mercato, fornendo consulenza e supporto per la gestione del cambiamento organizzativo e la valorizzazione delle competenze dei dipendenti, al fine di garantire un ambiente di lavoro flessibile e agile.

I Nostri valori

Trasparenza: Promuoviamo la trasparenza e l’apertura nelle relazioni con le persone, creando un ambiente di lavoro in cui la comunicazione è libera e aperta. 

Rispetto: Ci impegniamo a promuovere il rispetto reciproco tra tutte le persone, indipendentemente dal loro ruolo o posizione all’interno dell’azienda.

Crescita professionale: Ci preoccupiamo di sviluppare le competenze delle persone, offrendo loro opportunità di formazione e sviluppo professionale.

Equilibrio vita-lavoro: Riconosciamo l’importanza di un equilibrio sano tra la vita privata e il lavoro.

Innovazione: Incoraggiamo l’innovazione e la creatività tra le persone, creando un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

La nostra squadra

Emilio Luongo

CEO & Founder

Rita De Vito

Consulente Ricerca e Selezione

Lino Fiscarelli

Fractional HR Manager

Alessandro Iacubino

Formatore e Coach e Dr Neuroscienze Cognitive

Avv. Giuseppe Fontanarosa

Avvocato Giuslavorista

Avv. Alfonso Elefante

Avv. Giuslavorista Esperto Compliance

Vincenzo Bove

Consulente del Lavoro

Rosario Meoli

Formatore e Coach

Giovanni Cacace

Fractional HR Manager

D.ssa Mariateresa Veropalumbo

D.ssa in Neuroscienze Cognitive

Le nostre Certificazioni

PROVISION OF CONSULTANCY AND CORPORATE ORGANIZATION SERVICES IN THE FIELD OF HUMAN RESOUCES